[GUIDA] NOVITA' RIPARARE DA SOLI YLOD PS3 LED GIALLO LAMPEGGIANTE ROSSO LAMPEGGIANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BcS]Attila_87x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dicevano che il led rosso lampeggiante sulla ps3 significa la morte della stessa, ma nn è proprio così:

    navigando tra negozzi e siti che riguardano il modo ps3 mi sono imbattuto in un forum nel quale un tizio della bassa x 60 euro riparava ps3 affette da YLOD ovvero il led giallo della morte "yellow led of death" , allora incuriosito lo chiamo e gli chiedo in che consiste la procedura, lui mi risponde che deve risaldare con un vulcano i contatti della skeda madre.......complicato penserete voi, invece basta seguire la procedura che segue.

    (FILE:www.youtube.com/v/U70SgRDVcBo&hl=it_IT&fs=1&)

    (FILE:www.youtube.com/v/TePnCFKionE&hl=it_IT&fs=1&)

    ....naturalmente scettico comincio questa impresa consolato dal fatto che l' assistenza sony ripara x la stessa cifra play anche distrutte.

    Lo sconcerto + grande è stato nel vedere che la mia play è tornata a funzionare, nn so x quanto ma x ora funziona! :D

    P.S.
    Ho notato che dopo due anni la pasta di contatto tra procesore e dissipatore si deteriora completamente e penso che sia stato questo a compromettere il funzionamento.
    La formattazione dell' hd è un' operazione semplicissima, l' unico inconveniente è che si perdono i dati di gioco, mentre i dati relativi all' account rimangono salvati.
     
    .
  2. [BcS]Attila_87x
        Like  
     
    .

    User deleted


    riparazione garantita
     
    .
1 replies since 8/6/2012, 19:00   108 views
  Share  
.