[GUIDA] TATTICA COMPLETA MW3 MODERN EARFARE 3 CALL OF DUTY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BcS]Attila_87x
        Like  
     
    .

    User deleted


    (IMG:http://img38.imageshack.us/img38/3555/mw3wall.jpg)






    Video



    Come fatto per BF3 e RAGE, apro anche per l'ultimo lavoro Activision il topico moltissimo utilissimo ( si a far visite :rotfl: ehm...) dove postare commenti, consigli, osservazioni, insomma tutto quello che possa essere utile ai palyer per diventare buoni giocatori di MW3.

    Apro le danze io con alcune considerazioni doverose da fare sul gioco, visto che a mio avviso ed ingiustamente è bombardato da incessanti critiche haterose quanto inutili.

    MW3 non è il CoD innovativo come fu ai suoi tempi CoD4 ( rimasto nei cuori degli appassionati ) e nemmeno ciò era stato promesso.
    Quello che abbiamo fra le mani è il MW più rifinito, lucidato, sbrilluccicoso e fraggoso che si potesse volere.
    Essendo il seguito diretto di MW2 la campagna in singolo ne riprende ogni stilemma: la narrazione è incalzante, tesa, le sparatorie in ambienti cittadini furibonde, confusionarie; l'impatto del giocatore è quello di trovarsi tangibilmente in uno scenario di guerra cruento e molto vivo dove ci si gioca la salvezza oltre che la vita, di fronte ad invasori determinati e brutali.
    Se avete giocato la campagna in singolo del rivale BF3 penserete, a buon titolo, che i ragazzi EA per quanto concerne come si racconta una storia sono sempre un passo indietro ai tizi IW ed Activision :sisi: però vorrei che il paragone fra i due giochi finisse qui.
    Non c'è paragone, in effetti.
    BF3 presenta un comparto tecnico così potente da sembrare un gioco di un'altra generazione rispetto al Buon MW3, gioco comunque stabilissimo, piantato sui 60 frame al secondo e solido, laddove BF3 pare più sporco e 'pesante'.
    Quindi, se BF3 è tanto avanti, con tutti i suoi bei mezzi la distruzione le tattiche di guerra il lavoro di squadra etc...perchè siamo qui a parlare di MW3?
    Perchè MW3 va inteso come il CoD più ricco e meglio rifinito di ogni tempo. Anche il più equilibrato nella gestione delle armi.
    Oltre alla ovviamente breve campagna in singolo, ci sono 16 belle missioni appositamente studiate per la coop, molto appaganti, ed una selezione di modalità online con private completamente personalizzabili da far impallidire anche il prestigioso rivale EA, con le sue relativamente miserine modalità, 6 missioncine magre magre in coop ed una gestione della squadra e dei match privati macchinosa, condita da menù ben poco intuitivi.

    Ecco, il pregio più grande di MW3, oltre alla gran bella grafica pulita, è che si tratta di un gioco familiare ed intuitivo.
    Pad alla mano tutto sarà al suo giusto posto, sia in singolo che in multi i comandi sono reattivi, pronti, immediati, le Kill fioccheranno subito copiose ( ma anche le morti :rotfl: ) e vi sentirete nuovamente padroni del gioco.
    Questo feeling purtroppo gioca anche a sfavore, perchè molti dicono che sembra di giocare al sempre solito CoD.
    Vero in parte, ed infatti per questo sono state introdotte tante nuove modalità e diversi sistemi di crescita per esperienza, sia per sbloccare oggetti che per potenziare armi, mentre i perk più forti o le attrezzature belliche più devastanti stanno tutte molto, molto in alto nei livelli...

    Per ora mi fermo qui, sperando di aver suscitato la vostra curiosità in merito!
    ^^
     
    .
  2. [BcS]vinciking49
        Like  
     
    .

    User deleted


    sante parole ;)
     
    .
1 replies since 3/2/2012, 11:51   150 views
  Share  
.