PSN: Errore di connessione DNS (80710102) 31/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alice Adsl Molti utenti oggi riscontrano l’ennesimo errore di connessione sulla Ps3! L’ errore è del DNS, il codice è “80710102″. Anche io non riesco ad accedere al PSN ed ho Alice. Sul forum del psn Ravil_Gordan ha contattato l’assistenza Telecom, gli hanno risposto che è un loro problema e lo risoleranno entro le 24 ore. Ma anche un altro utente “z54321x” ha riscontrato lo stesso problema ma lui ha una connessione a ponte radio, la “Adiesselle.it”. Diciamola tutta la ps3 si collega online ma non va sul PSN infatti dal browser nativo è possibile andare su internet. Quindi non sappiamo se il problema dipende da Telecom o da Sony ma è auspicabile che una soluzione, o almeno una risposta sia data, infondo gli utenti della Sony hanno già dato tanto!


    Un bello scherzetto ci hanno fatto per Halloween
     
    .
  2. [SdF]Cherò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io stesso problema con alice ma internet funziona regolarmente credo sia il PSN
     
    .
  3. DaZe__MaaZee
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono Aquz_Zakyyy non badate a sto Nome che c'ho adesso . Io per esempio sono connesso senza alcun problema e non mi da nessun'errore

    -Zakyyy
     
    .
  4. sammydavis83
        Like  
     
    .

    User deleted


    problema risolto ragazzi non e' telecom ma bensi psn io dopo tutti i tentativi possibili ho risolto aggiornando la ps3 provate a cercare da ps3 un nuovo aggiornamento installatelo e vedrete che dopo potrete nuovamente accedere senza piu' problemi
     
    .
  5. [BcSd]Nico71090
        Like  
     
    .

    User deleted


    stesso problema...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Caporale Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    386
    Reputazione Clan
    0

    Status
    Offline
    stesso stupido problema, per la cascetta sono andato avanti alla campagna di infamous.
     
    .
5 replies since 31/10/2011, 00:48   338 views
  Share  
.