Record zombi!!

Ognuno posti i propri record fatti a zombi con foto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Caporale Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    386
    Reputazione Clan
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi siccome sono un appassionato di zombi ho deciso di creare questa sezione per chiunque vuole mettere i propri record con foto.

    Record fatti in singolo e in compagnia. Aspetto la partecipazione di tutti gli appassionati di questa modalità. :)
     
    .
  2. [BcSd]Garuda91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con tekken e nico sono arrivato al 31. Con nico al 28 e con tekken Cristian e nico al 27-28. Da solo non ci ho mai fatto.
     
    .
  3. [BcSd]Nico71090
        Like  
     
    .

    User deleted


    io da solo su kino sono arrivato al 33 ma poi ho scazzato e ho interrotto la partita... il quick revive l'avevo perso una volta sola quindi avevo ancora 2 vite a disposizione... ma non avevo piu la voglia a disposizione... :)
     
    .
  4. [BcS]Black_Cats_T3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io su Kino sono arrivato alla 32 da solo e alla 33 su Ashension !!!
    comunq quando siete on line e avete voglia di giocare chiamatemi se ci sono o
    su Black_Cats_T3 o Cats_InVaSiOn che mi piace se in compagnia !!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Caporale Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    386
    Reputazione Clan
    0

    Status
    Offline
    Io ho fatto da solo kino sono arrivato al 40 ma non ritrovo la foto forse non l'avevo fatta e ascension sono arrivato al 42 e ho la foto eccola


    lordsmigolascension42so




    In online ho buoni record un pò ovunque. Ne volevo fare uno su moon ma devo aspettare che la mia ps3 riceva le dovute cure mediche.
     
    .
  6. [BcSd]Garuda91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mo appena posso faccio da solo...su kino penso di arrivare a round alti. L'elettricità ha la priorità ahhaahhahaa
     
    .
  7. [BcSd]Garuda91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato al 35 da solo su kino, ma ho dovuto chiudere per mancanza di tempo. La prossima volta mi prendo un pomeriggio e vediamo dove si arriva.
     
    .
  8. [BcS]Black_Cats_T3
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella raga siete delle bestie un gg facciamo giornata zombi tra di noi !!!!
     
    .
  9. [SCT*]Dark_Spinner
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO e il mio amiko siamo arrivati su kino del toten a 44 siamo primi nella classifica dei nostri amici...ho anke la foto ma nn so dove sia :S siamo molto forti se un gg vi va di giokare assime accetterei volentieri
     
    .
  10. [BcS]Black_Cats_T3
        Like  
     
    .

    User deleted


    no gg mi disp no poi non ti ho nemmeno come amico pero una domenica o un sabato ci sta !!!
     
    .
  11. [BcSd]Nico71090
        Like  
     
    .

    User deleted




    Nuovo record personale... però sinceramente mi ero rotto il cazzo sennò avrei potuto fare molto di piu visto che kino una volta che capisci come ti devi muove diventa una partita infinita

     
    .
10 replies since 17/10/2011, 14:41   125 views
  Share  
.