Addio Cod...

Modern Warfare 3 sarà a pagamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modern Warfare 3: arriva l'abbonamento Elite
    Activision ha oltrepassato l'ultima barriera, rendendo l'esperienza online di Call of Duty parzialmente a pagamento.
    Parliamo di Modern Warfare 3, prossimo capitolo del fortunato brand atteso per l'8 novembre: acquistando il gioco si avrà diritto a giocare online liberamente (sempre parlando nei termini di accessibilità previsti dalla vostra console), ma se volete essere degli utenti top, allora dovrete abbonarvi al servizio Elite.
    Elite in pratica aggiungerà mappe, gadget, personalizzabilità e tante altre sorprese.
    Il "canone" di partecipazione, secondo il Wall Street Journal, dovrebbe essere intorno ai 7.90 $ mensili, 5.50 € anche se sappiamo che giammai applicheranno il cambio reale.
    Se pensate che il gioco costa più di 60€, ai quali nel caso dell'Xbox 360 va aggiunto l'abbonamento Live, ora andrebbero ad sommarsi altri 96 $ annui.
    Non è una richiesta eccessiva per fruire di un titolo, sempre stato gratuito?
    I giocatori potranno continuare a giocare online con la modalità "gratuita", ma sarà possibile incontrare all'interno delle sessioni di gioco utenti Elite, che avranno sicuramente vantaggi in termini di equipaggiamento.
    E quindi gli hard core gamer dovranno per forza iscriversi a Elite, pena la non competitività di massimo livello.
    Che ne pensate? La goccia che fa traboccare il vaso?
     
    .
  2. [BcS]Xx_INviSIbiLE_xX
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOGLIO SPERARE CHE TUTTO CIò NON...E DICO NON...SIA VEROOOOOO


    QUESTA è UNA SORTA DI DISCRIMINAZIONE CONTRO CHI NON HA LA POSSIBILITà DI SPENDERE DENARO EXTRA!!!

    GLI UTENTI SONO TUTTI UGUALI E POSSIEDONO TUTTI EGUAL DIRITTI

    NON POSSONO PERMETTERERSI ASSOLUTAMENTE DI APPLICARE DIVERSIFICAZIONI... NON è ETICO

    SE QUESTA COSA CORRISPONDE A REALTà LA SONY, A MIO PARERE, CROLLERà!
     
    .
  3. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sony??? che centra è l'activision che ha impostato questa politica sia su xbox che ps3...secondo me l'ultimo cod venduto alla grande sara Black Ops...Brutto, lento,e laggoso....che morte atroce che ha fatto Cod
     
    .
  4. [BcS]Xx_INviSIbiLE_xX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indirettamente... Ma la sony cadrà

    Tutti gli utenti COD vedendosi costretti a pagare prenderanno la PS3, gli daranno fuoco e compreranno la XBOX 360...

    A parità di condizioni (entrambe le console a pagamento) la XBOX 360 è migliore perchè possiede SERVER di loro proprietà... CONNESSIONE STUPENDA

    Addio PS3... tutti compreranno XBOX 360 e pagheranno anche il gioco di MW3

    IO PERLOMENO LA VEDO COSì LA SITUAZIONE
     
    .
  5. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe cavolo pero li ti devi anche paga il canone annuale almeno qua paghi solo Mw3 di canone...
     
    .
  6. [BcS]Xx_INviSIbiLE_xX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ESATTO... se sarò costretto a pagare... pagherò il TUTTO COMPRESO!

    ...ADDIO PS3...
     
    .
  7. [BcS]Carlotta_ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda, oltre a stupirmi sempre di piu riguardo a questo gioco, e ammesso che sarò un utente elite, non troverò la giusta soddisfazione a sfidare giocatori in modalità gratuita, sapendo che partono già in maniera svantaggiata.
    Direi umiliante per gli utenti che nn possono essere elite e triste per noi che gli sfidiamo!
    Mamma mia come caschiamo in basso...
     
    .
  8. [BcS]Icecloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero d'accordo con carlotta, un vantaggio battere le formiche, uno svantaggio battere i leoni, così la penso( le formiche saranno gli utenti senza abbonamento, i leoni quelli con il canone pagato, e la bravura ad armi pari dove stà?)
     
    .
  9. [BcS]TYRAN1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe se questa sarà la nostra fine...meglio passare a battelfield3 no ?? tra l'altro a vedere i vari video...già il 2 non era male....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    1,429
    Reputazione Clan
    0
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Molto probabilmente passerò a batterfield perchè siete cosi fessi ?...
     
    .
  11. [BcS]XXEmotiionXX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma allora non è meglio decidere ora a che gioco giocare in futuro...se no uno si compra Bad Company l'altro Mw3 e nn concludiamo niente....decidiamo a kosa giocare i futuro ora...
     
    .
  12. [BcS]Xx_INviSIbiLE_xX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un'ottima cosa...

    Io voto MW3
     
    .
  13. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    mw3 - battlefield - medal of honor 2
     
    .
  14. nabbuz69
        Like  
     
    .

    User deleted


    mw3
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    1,429
    Reputazione Clan
    0
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Se voi comprate l' elite non vi seguirò...
     
    .
27 replies since 31/5/2011, 14:27   218 views
  Share  
.