REGOLAMENTO CLAN [BcS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il clan Black Cats per PlayStation 3, si basa su le seguenti regole BASILARI:

    1 - La presenza attiva e proficua sul Forum (https://blackcatsclan.forumfree.it).
    Con attiva e proficua si intende sia la proposta che la condivisione di contenuti attinenti al Clan e al mondo dei videogiochi, della musica, cinema e informatica in generale.

    2 - Il Forum è Fondamentale per l'organizzazione e l'amministrazione della squadra, compresa la loro partecipazione ai vari eventi offerti dalle Federazioni.
    La mancata presenza in tale luogo d'incontro porterà all'esclusione dalla prima squadra e all'ingresso in una Squadra inattiva e esclusa dalle competizioni.

    3 - E' Necessario confermare la propria disponibilità a partecipare alle consuete Clan War settimanali nei relativi topic presenti nella area CW. Senza tale conferma la partecipazione alla CW sarà preclusa.

    4 - Il Clan è un luogo per AMICI e si basa, sul rispetto reciproco dei membri e sulla sana competizione sportiva con gli avversari. Pertanto non sarà tollerato un atteggiamento irrispettoso e lesivo nei confronti sia dei compagni che degli avversari, pena retrocessione nel 2° Team e in caso di recidività provvedimenti più duri.

    5 - Sarà Compito dei singoli player adoperarsi per meritare il posto nella squadra . Lamentele e richieste di partecipazione non saranno prese in considerazione.

    6 - All'interno della squadra c è una figura di riferimento: il Caposquadra. Egli avrà il compito di gestire e informare il proprio Team sulle competizione, organizzare l'allenamento e la disposizione della Squadra, decidere le formazioni, i cambi e i vari ordini durante una CW. Ciò non significa che che il Caposquadra sia un monarca assoluto e che il resto dei players debba obbedire a testa bassa. La Comunicazione e lo Scambio di opinioni sono fondamentali per lo sviluppo del Team, l'intervento di tutti i membri della Squadra a sostegno del caposquadra per ottenere decisioni oculate e miranti al bene comune, sarà dunque Vitale.

    7 - In caso di richieste di Reclutamento, i reclutandi, devono aver compiuto 16 anni per essere accettati e dopo aver compilato il relativo modulo, saranno aggiunti sul PSN e testati per un periodo di tempo variabile da un moderatore e dopo sua decisione si accettera l'ingresso. Il reclutando deve inoltre dimostrare partecipazione e interesse sia sul forum che in game avendo un comportamento rispettoso e corretto, pena il respingimento.

    8 - E' punito con la sospensione immediata il cambio Tag Clan, non si puo aiutare altri clan per CW, Tornei, Federazioni.

    9 - E' fatto divieto a tutti i membri e amministratori aiutare clan (amici e non) senza autorizzazione del capo clan o suo vice.


    INTEGRAZIONE



    -IL CLAN SI BASA SU UNA GERARCHIA CAPOCLAN-VICECAPOCLAN-STAFFER-CATS Ed ognuno ha i suoi doveri e i suoi compiti, tutte le decisioni che sentirete da uno staffer o dal vice sono state precedentemente approvate da me quindi dovrete eseguirle alla lettera e nel migliore dei modi se volete far parte dei Black Cats ogniuno di voi è stato scelto per rappresentare la squadra perche ha potenzialita, doti, pregi e difetti e l'unico che puo contestarli al vice capo clan sono io e a scendere lui potra contestarli ai suoi diretti inferiori che poi li trasmetteranno ai membri....il tutto con il dovuto modo che deve contradistinguere il ruolo che state ricoprendo, senza aggiungere personali riflessioni a meno che esse non siano al solo scopo di migliorare il soggetto interessato e non a offenderlo o a sminuirlo di fronte agli altri.

    -IN CLAN WAR PARLA SOLO IL CAPOCLAN DOVETE AZZITTIRE TUTTI I NEMICI E PERMETTERE AL CAPO CLAN DI PRENDERE ACCORDI STANDO IL PIU POSSIBILE IN SILENZIO PER NON DISTURBARE LA COMUNICAZIONE TRA I DUE CAPISQUADRA

    -ALLA FINE DELLA CW CI SI RINCONTRA SEMPRE PER DISCUTERE DELLA PRESTAZIONE E DEI PROBLEMI E SI è OBBLIGATI A PARTECIPARVICI ANCHE SOLO PER DIRE NOTTE IO VADO A LETTO...comportamenti di uscita dall'online appena finita la cw saranno puniti severamente.

    -LE DECISIONI SU TORNEI, TATTICHE,CW,MEMBRI ECC PRESE DAL CAPOCLAN, VICE E STAFFER SONO INCONTESTABILI E VANNO RISPETTATE ALLA LETTERA NESSUNO DEVE E PUO CONTESTARE IL SUO DIRETTO SUPERIORE DURANTE CW, ALLENAMENTI, O ALTRO TUTTAVIA è CONSENTITO IL PACIFICO COLLOQUIO IL QUALE DEVE AVVENIRE IN GRUPPO CHIUSO E ALLA SOLA PRESENZA DELL'INTERESSATO/I

    - TUTTI I PROBLEMI CHE SORGONO NEL CLAN DI QUALSIASI NATURA VANNO RIPORTATI SUBITO AL VOSTRO DIRETTO SUPERIORE IN QUESTA GERARCHIA MEMBRO---->STAFFER-------->VICE------->CAPO CLAN (In casi di particolare importanza o urgenza si deve contattare il capoclan)

    -GLI ALLENAMENTI SONO OBBLIGATORI PER POTER GIOCARE LE CW, SE NON SI POTESSE PARTECIPARE COMUNICARLO CON ANTICIPO ALLO STAFF CHE IN PARTICOLARI CIRCOSTANZE (a totale discrezione dello staff) POTRA FAR RECUPERARE L'ALLENAMENTO PERSO IN ALTRA DATA.

    CHI NON RISPETTA TALE REGOLAMENTO VA INCONTRO A SANZIONI CHE VANNO DA GIORNATE DI SQUALIFICA CON ALLENAMENTI OBBLIGATORI FINO ALLA RADIAZIONE DAL CLAN.



    ATTILA_87X
    CAPOCLAN BLACKCATS

    Lo staff del Clan Black Cats



    Edited by [BcS]Attila_87x - 2/1/2013, 18:39
     
    .
0 replies since 9/5/2011, 20:12   1451 views
  Share  
.