Zombie GamePlay

Escalation Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BcS]Xx_INviSIbiLE_xX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volete salivare un altro po' prima di decidere di accaparrarvi Call of the Dead, la l'Escalation Content Pack di Call of Duty: Black Ops? Ho giusto qualcosa che fa per voi. Eccovi un Video che ci mostra il vero e proprio Gameplay della nuova mappa, con tutti i protagonisti in bella mostra, compreso il mitico George Romero in versione mega boss finale. Un gruppo di esploratori senza paura si ritrova intrappolato in una zona remota della Siberia. Le loro speranze di trovare le origini del misterioso Elemento 115 si tramutano in un incubo popolato da orde di zombie mangiacarne.



    Edited by [BcS]Xx_INviSIbiLE_xX - 6/5/2011, 14:20
     
    .
  2. [BcS]Icecloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figata, allora quella nella giungla che mappa è?
     
    .
  3. [BcS]Xx_INviSIbiLE_xX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sò bene di cosa tu stia parlando... non trovo nessuna mappa con la giungla su tuotube :blink:

    Posta qui il video se riesci... grazie :)
     
    .
  4. TØNY™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sa già quando uscirà? Io sono proprio malato della modalità zombie xD
     
    .
  5. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mappe usciranno il 3 giugno c'è un post per acquistarle con il gruppo
     
    .
  6. [BcS]Icecloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo, tu sei malato di zombie? figurati io..... potessi farei un clan di ascension, scherzo, però mi piace giocare molto a zombie, ma solo quando c'è un bel pò di tempo, perchè come ben sai, tony, zombie richiede almeno 3 ore per giokar bene... :D
    Sti cazzi!
     
    .
  7. TØNY™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([BcS]Icecloud @ 16/5/2011, 14:40) 
    Cazzo, tu sei malato di zombie? figurati io..... potessi farei un clan di ascension, scherzo, però mi piace giocare molto a zombie, ma solo quando c'è un bel pò di tempo, perchè come ben sai, tony, zombie richiede almeno 3 ore per giokar bene... :D
    Sti cazzi!

    3 ore? Di più se tutto va bene XD Cmq ragazzi chi di voi può giocare adesso che facciamo un pò di zombi.... così riprendo un pò la manualità XD
     
    .
  8. [BcS]Icecloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be arrivo.... :)
     
    .
7 replies since 4/5/2011, 21:47   97 views
  Share  
.