[Guida] NAT 1 CON FASTWEB , APRIRE LE PORTE DEL ROUTER FASTWEB PER PS3

GUIDA PER GIOCARE A COD MW3 COD BO COD MW2 E GIOCHI PLAY ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BcS]Attila_87x
        Like  
     
    .

    User deleted


    che connessione hai?
     
    .
  2. Carcinero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fastweb
     
    .
  3. [BcS]Attila_87x
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLORA segui la guida
     
    .
  4. Carcinero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con un normalissimo router, però all'improvviso come molti ogni volta che provo a connettermi mi dice che il server non è disponibile, ma mi succede da mesi ormai.

    Scusa l'ignoranza ma dove la vedo la guida? XD
     
    .
  5. Carcinero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quindi prima di fare tutto questo devo impostare ai pc un'indirizzo fisso?

    Ma sopratutto prima devo mettere a tutte le porte l'indirizzo Ip della ps3 e poi lo devo modificare in fisso?

    Non ha molto senso. XD

    Non ci stò capendo molto. XD

    Non ne capisco di ste cose io.
     
    .
  6. [BcS]Attila_87x
        Like  
     
    .

    User deleted


    metti l'ip fisso alla ps3, poi con quell'indirizzo fisso apri le porte
     
    .
  7. Carcinero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho seguito la guida la parte iniziale ma comunque non riesco a connettermi.
    Inserisco anche gli ultimi scritti, tcp 80, tcp 443 ecc ecc??
     
    .
  8. [BcS]Attila_87x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma avete seguito la guida passo passo???Mettendo IP FISSO ALLA PS3 e poi aprire le porte?
     
    .
  9. Carcinero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, prima ho messo un ip fisso alla ps3 e poi ho aperto le porte corrispondenti su quell' ip.

    Però non quelle scritte successivamente.
     
    .
  10. traicandroid
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutto il forum....sono utente fastweb fibra 100...e spesso non riesco ad entrare online con black ops 2 mi dice server non disponibile...ho letto la guida per configurare le porte sul router fastweb...con i codici non ho avuto problemi...sul sito di fastweb è abbastanza facile... basta inserirli sia tcp che udc e salvare. i problemi mi sono venuti con l'ip fisso da dare alla ps3...non ho capito come fare...l'ip della ps3 è 192.168.1.129 posso lasciarlo cosi visto che ho coinfigurato le porte assegnandogli quest'ultimo?? ho devo cambiarlo e di conseguenza modificarlo anche sulle porte?? eppoi dns primario e secondario??? che ci devo mettere?? scusate se sono stato troppo lungo ma vorrei risolvere questo maledetto problema che mi affligge da modern warfare in poi...grazie in anticipo
     
    .
  11. MARK_LENDERS_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuna soluzione?
     
    .
  12. ruggio88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un modem della fastweb ho un problema di NAT moderato nell'xbox le porte da aprire sono le stesse di quelle della ps3?
     
    .
  13. barebone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti essendo passato a fastweb ho anchio il problema nella ps3 della lentezza nel download e scritta dei frammenti ip.
    ora ho messo l'ip fisso nella ps3 ma nella pagina myfastpage non trovo l'opzione "configura porte router" sicuramente hanno cambiato la pagina, io ho l'ultimo router technicolor tg589vn e sono giorni che sbatto la testa al muro,spero che mi possiate essere di aiuto.
    grazie fabio
     
    .
  14. Klose1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusate ma la pagina è cambiata.. sapreste dirmi come fare??
     
    .
58 replies since 13/8/2011, 00:57   30942 views
  Share  
.