[Guida] NAT 1 CON FASTWEB , APRIRE LE PORTE DEL ROUTER FASTWEB PER PS3

GUIDA PER GIOCARE A COD MW3 COD BO COD MW2 E GIOCHI PLAY ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZiO_imperatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto, grazie per l'aiuto.
     
    .
  2. EaM_biker_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi finalmente ora ho il NAT aperto!! Non mi sembra vero stavo impazzendo nel trovare una guida per fastweb questo è l'unica DECENTE che ho trovato!!! Grazie davveroooooooooooo!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    416
    Reputazione Clan
    0
    Location
    Va' a sape'...

    Status
    Offline
    ciao, sono rubino1981, del clan Black Horsemen (giochiamo a KZ3). Ti volevo ringraziare per questa guida, veramente ben fatta!!! Sembra che la mia situazione sia un po' migliorata al livello di connessione non appena ho aperto tutte le porte. L'unica cosa che ti volevo chiedere è : cosa intendi per resettare la PS3? Spegnerla e riaccenderla, o c'è un altro procedimento?
    In più, visto che non ho ancora resettato ne' la play ne' il modem di fastweb, mi è comparso ancora il NAT2. Ma per Nat1 si intende NAT aperto??? In più, per avere il nat1, va bene anche la connessione tramite cavo dlink e non direttamente dal cavo modem?
    Grazie ancora, sono sicuro che mi risponderai!

    PS: se ti va vieni a visitare il nostro forum: http://theblackhorsemen.forumfree.it
     
    .
  4. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Rubino, allora per rasettare la play vuol dire spegnarla e riaccenderla lo stesso per il modem, il nat 2 è uguale al nat 1 per prestazioni ma differisce per il fatto che nat 1 è quando hai l ps3 collegata direttamente al Router tramite cavo, di solito il nat 2 lo da con il wifi.ma sono assolutamente identici per prestazioni.
     
    .
  5. DottorDose
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti girovagando su internet mi sono imbattuto qua io vorrei aprire il mio nat che è sempre moderato o anche di colore rosso qualche volte e non riesco ,scusatemi sono proprio un n00b comunque sia io sono arrivato qua :
    6)In fondo alla uova pagina aperta c'è l'opzione "aggiungi port mapping": adesso dovete fare questa procedura inserendo i seguenti codici sia in entrata che in uscita, inoltre per ogni codice dovete configurare una porta in UDP e una in TCP, quindi per ogni codice dovete aprire 2 porte.
    Ecco i codici: 80,81,443,2005,3074,3075,3478,522

    da qua in poi non capisco mi chiede di selezionare un ip di dargli una descrizione e scegliere se udp o utc e due caselle , io non ho capito dove inserire quei numeri ho solo due caselle , in base a cosa è in uscita o in entrata e che fare insomma , se qualcuno può aiutarmi è davvero ben accetto sto impazzendo magari con descrizione particolare su cosa fare passo per passo , sono una frana al pc xD penso si era capito :D
     
    .
  6. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao DottorRose allora:
    nel campo ip metti quello della playstation
    descrizione quello che vuoi
    Poi metti il numero di porta e selezioni Udp
    e salvi la regola
    Poi metti lo stesso numero e selezioni la casella UTC
    e salvi la regola
    FAi cosi per tutte le porte segnalate.
     
    .
  7. jamesbond73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho un problema..da 3 gg con fastweb non riesco più a giocare online con mw3...mi dice consulta callofduty.mw3/status...che cavolo dovrei fare??? grazie ^_^
     
    .
  8. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ti invito a registrarti QUI dopo di che confermata l'avvenuta registrazione gratuita e senza impegno, un nostro tecnico risolverà il tuo problema.
    Grazie per l'aiuto
     
    .
  9. jamesbond73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono registrato ..ora gentilmente mi potresti aiutare a rifar andare la connessione con fastweb per poter giocare online con mw3,premetto che fino al 06 gennaio funzionava e non ho modificato nulla
     
    .
  10. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che errore ti da?? perchè da quello descritto sembra un ban o qualcosa che dipenda dai loro server, ci puoi allegare una schermata dell'errore, e se te lo fa con altri giochi online o solo con mw3?
     
    .
  11. jamesbond73
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. lo fa solo con mw3...quando seleziono dal gioco "GIOCA ONLINE"..dopo qualche secondo di attesa appare
    "ERRORE Il server di Call of Duty:Modern Warfare 3 non è al momento disponibile.Riprova più tardi o visita il sito
    che ti ho scritto prima, per ulteriori informazioni.La cosa ripeto succede solo a casa mia con fastweb, perchè con la mia play e una connessione infostrada va




     
    .
  12. [BcS]vinciking49
        Like  
     
    .

    User deleted


    luca sai per caso come si apre quello della wind?????
     
    .
  13. [BcS]Attilal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a seguire la guida per Alice che trovi in guide ed invece de mette nome utente e password di alice metti quelle della tua linea (le trovi nella lettera del contratto che ti è arrivata a casa o telefona al 158 mi sembra)

    Davvero un errore strano, il tuo sei sicuro che con la tua play ed un altra connessione vada?Perchè mi sembra legato non alla connessione ma ai loro server
     
    .
  14. jamesbond73
        Like  
     
    .

    User deleted


    a casa della mia tipa con infostrada funziona e gioco online, con fastweb non riesco a giocare a mw3 online, mentre giocando on line con pes12 funziona...cosa faccio devo per forza andare a convivere dalla mia tipa per giocare...???ahhahaha e le altre tipe che vengono a giocare da me cosa le dico ahhahah..che pallleee
     
    .
  15. Aleonlyone999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, premetto che ho fastweb fibra 100, ho sempre nat2, quando faccio la verifica della connessione non riesce a rilevare le velocità di download e upload e mi da il solito messaggio " il router potrebbe non supportare i frammenti di ip...", anke facendo tutto il procedimento di apertura porte ecc... non cambia nulla...avete suggerimenti?
     
    .
58 replies since 13/8/2011, 00:57   30942 views
  Share  
.